mercoledì 18 gennaio 2017
Mister felicità
Martino è un giovane apatico, che si trasferisce in Svizzera dalla sorella Caterina per farsi assistere, in quanto egli, non ha alcuna intenzione di cercarsi un lavoro perchè, se poi lo licenziano? allo stesso modo, non cerca una ragazza perchè, se poi lo lascia e ci sta male?
Tutto potrebbe cambiare quando, A causa di un incidente occorso a Caterina che necessita di una cifra esosa per curarsi, nel tentativo di recimolarla, Martino conosce mister Gioia, il mental coatch datore di lavoro di Caterina che decide di assumerlo.
Premesso che Siani ancora una volta si dimostra irriverente e al contempo riflessivo, nel cast si avvale anche di Diego Abatantuono e Carla signoris, in un film che con ironia e spensieratezza, ci porterà a riflettere su come spesso, per ritrovare la gioia, abbiamo bisogno di tirare fuori tutta la tristezza che è in noi e se in questo troviamo qualcuno che ci comprende, ascolta e supporta, il percorso di guarigione potrà avvenire in tempi sorprendentemente brevi e si rivelerà molto efficace.
Dal punto di vista di chi non vede, oltre ad apparire totalmente comprensibile, il film con gag e battute a ritmo serrato si rivela anche molto divertente e dunque, da vedere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento