martedì 22 novembre 2016
Selfie, le cose cambiano
Ci sono delle storie, che i maligni non lesinerebbero a chiamare casi umani. Persone che per un motivo o per l'altro, sentono la necessità di dare una svolta a volte fisica ma non solo alla propria vita.
Ci sono mentori, che dovranno decidere se accettare o meno il caso, tra i quali Alessandra Celentano, katia Ricciarelli, Stefano DeMartino.
Ci sono opinionisti travestiti da Giurati, tra cui spicca l'immancabile Tina Cipollari.
Così ieri, lunedì 21 novembre, dopo qualche problema di palinsesto che lo vedeva prima su italia1 per approdare in fine sulla rete ammiraglia di mediaset canale5, ha esordito Selfie, le cose cambiano. Programma che vede il ritorno sia alla conduzione che a mediaset di Simona Ventura.
Un programma godibile e molto adatto agli amanti della tv di un certo tipo, che racchiude in se il sapore di già visto con qualche novità, come quella che le storie sottoposte non vanno immediatamente risolte ma come già detto, prima dovranno essere vagliate dai mentori che decideranno se accettare, ma anche dal chirurgo ad esempio, in caso di problemi fisici, che deciderà se fare omeno l'intervento.
Un mix tra una versione del brutto anatroccolo 2.0, di plastic, programma sulla chirurgia estetica andato in onda qualche anno fa in seconda serata su italia1 che probabilmente ricordano in pochi, ma anche di detto fatto poichè come già specificato i problemi nei quali ci si imbatte non sono solo fisici.
Dal punto di vista di chi non vede, a parte il risultato finale soprattutto se squisitamente fisico, il programma grazie alle storie e alle spiegazioni che le precedono, è perfettamente comprensibile e privo di intoppi.
Etichette:
canale5,
intrattenimento,
mediaset,
programmi,
recensioni,
tivù
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento